Notizie

Nuove foto aggiunte

#torreannunziata il clamoroso arresto dell’ex vicesindaco, il finanziere #luigiammendola è una delle ultime novità di queste ore.

L’arresto dell’ex super assessore della giunta #ascione è legato all’inchiesta della Procura che lo scorso dicembre arrestò il dirigente tecnico comunale Ariano, beccato mentre intascava due mazzette. Una, secondo la Procura, sarebbe dovuta andare proprio all’ex vicesindaco.

Intanto trema la politica locale con il crollo della giunta che il Sindaco Ascione aveva formato subito dopo lo scandalo .

L’attuale vicesindaco #lorenzodiana, noto leader anticamorra e riferimento di punta del PD Napoli, ha protocollato le dimissioni, indebolendo ulteriormente Ascione che seppur invitato dal suo partito non intende dimettersi.

Un comunicato del giornalista Salvatore Sparavigna , che invitiamo in esclusiva in collegamento, rivela, non senza polemiche, un vero e proprio sistema .

Sparavigna , destinatario di minacce di morte e al tempo stesso coinvolto in un processo per diffamazione ed ha subito qualche tempo fa per tre mesi una sospensione dall’Ordine

Ne parliamo stasera alle 22 canale 186 del digitale terrestre e online sulle nostre pagine social Antenna 3

www.facebook.com/antenna3/photos/a.1519920968...